Uno sportello informativo per mettere in contatto richiesta e offerta di lavoro
Veglie, 27 Maggio – L’APS Stirpe apre uno sportello per mettere in contatto giovani e meno giovani con le realtà della zona che offrono lavoro.
“Ogni giorno, numerose persone chiedono di poter lavorare – dichiara in una nota il presidente dell’APS Stirpe – e arrivano altrettante offerte di lavoro in vari settori, dal turismo all’edilizia, dall’elettronica alla carpenteria. Mettere in contatto richiesta e offerta risulta a volte complicato e disordinato, perciò si è deciso di aprire lo sportello InfoJob, per fornire un servizio dedicato che metta in contatto futuri lavoratori ed imprenditori.”
“Lo sportello Infojob sarà attivo tutti i giovedì presso la nostra sede in via Roma 10 dalle 18. È un’ottima occasione per chi cerca lavoro, specie in questo momento di difficoltà; un servizio disinteressato da cittadini per i cittadini, con la consapevolezza che possa essere davvero d’aiuto a tutti. Per il momento lo sportello sarà fisico – conclude la nota – sempre nel rispetto delle norme anti-contagio, successivamente creeremo una piattaforma web dedicata che coinvolga tutti i paesi della provincia.”
27 Maggio 2021