«Il vero modo di essere felice è rendere felici gli altri!» (Baden Powell)
.
VEGLIE – Noi, ragazzi del Clan Destino di Veglie siamo entusiasti nel ringraziarVi per la buona riuscita del nostro primo Torneo di Burraco, tenutosi la scorsa domenica 19 gennaio.
Ci teniamo innanzitutto a ringraziare le attività vegliesi che ci hanno voluto fare da sponsor: Farmacia San Clodomiro (di dr. Catalano e dr. Memmo), Blaco, Pizzeria Da Luigi, Antica Salumeria Leardi e Ristorante Conte Cavour.
Ringraziamo l’arbitro Gabriella Centonze, fondamentale per la buona riuscita di questo torneo e Padre Luigi per aver messo a nostra disposizione l’auditorium della parrocchia Sant’Antonio.
Ringraziamo la comunità vegliese (e non) che ha accolto e promosso questa iniziativa.
Un ringraziamento speciale va infine ai nostri capi, sempre pronti a mettersi in gioco con noi e a riparare alle nostre mancanze.
Come abbiamo spiegato durante la serata, il ricavato di questo autofinanziamento servirà a sostenere le nostre molteplici attività annuali e le spese che esse comportano. Speriamo inoltre di esser riusciti a farvi notare quanto teniamo alla nostra comunità, per la quale cercheremo di promuovere altre iniziative, tenendo sempre a mente quello che disse Baden Powell: “il vero modo di essere felice è rendere felici gli altri!”.
Clan Destino, Veglie 1
23 Gennaio 2020