“CARNEVALE VEGLIESE 2020″ con la Sfilata di Maschere e Carri Allegorici
Domenica 16 e 23 Febbraio 2020
Prende il via domenica 16 febbraio 2020 il “CARNEVALE VEGLIESE” con la “Sfilata di Maschere e Carri Allegorici” per le vie del Paese organizzata dall’Associazioni vegliese “Artigianato Salento” e dal Comune di Veglie.
Anche per quest’anno sono previste due giornate per la Sfilata dei Carri che si terranno Domenica16 e Domenica 23 Febbraio 2020 con due percorsi diversi per dare più spazio e più risalto ai lavori dei partecipanti.
Il ritrovo della prima sfilata di Domenica 16 Febbraio è previsto alle ore 14.30 in Via Salice nei pressi del Struttura Fieristica. Si proseguirà per le vie P. della Francesca, G. Bernini, IV Novembre, F.lli Bandiera, Pirandello. Arrivo presso lo spazio antistante il Palazzetto dello Sport in via Pirendello dove ci sarà la presentazione alla giuria e al pubblico dei gruppi e dei carri che hanno preso parte alla manifestazione.
Il ritrovo della seconda sfilata di Domenica 123 Febbraio è previsto alle ore 14.30 in Piazza Costituzione. Si proseguirà per le vie Muccioli, Italia Nuova, Vittorio Veneto, Madonna dei Greci, Pavese. Arrivo in Piazza Ferrari dove ci saranno le premiazioni della Maschere e dei Carri più belli. L’evento è curato da LES Organization.
Per entrambe le sfilate sarà a dispoisizione il TRENINO ARCOBALENO che seguirà insieme ai carri tutto il percorso della sfilata. Per info costi e prenotazioni rivolgersi presso il negozio MILLEIDEE a Veglie in via Vittorio Veneto.
8 Febbraio 2020