“SORPRENDIMI” il nuovo singolo di KILLO disponibile da Venerdì 11 Aprile sulle piattaforme digitali

0
543

Esce Venerdì 11 Aprile “SORPRENDIMI” del cantautore KILLO

“SORPRENDIMI” è il nuovo singolo del Cantautore Vegliese “Killo” (Marco Aprile) che uscirà sulle piattaforme digitali Venerdì 11 Aprile 2025.

“Sorprendimi” è un viaggio emotivo attraverso i colori che rappresentano gli alti e bassi di una relazione intensa.

Inizia con toni di blu e verde, evocando la freschezza e la speranza di un amore nascente, dipinto con immagini di cieli sereni e prati fioriti.

Man mano che la melodia si evolve, entrano in scena i colori rosso e giallo, simboli di passione e gioia, con ritmi vivaci che celebrano i momenti felici condivisi.

Il grigio e il nero, sono poi invece colori che rappresentano i conflitti e le incertezze che nascono nel corso della relazione.

Le strofe si alternano tra ricordi dolci e momenti di tensione, creando un contrasto palpabile che riflette la complessità dei sentimenti.

Alla fine, la melodia si fa più malinconica, indicando che, nonostante i colori vivaci e le emozioni forti, la relazione giunge al termine.

La chiusura è un invito a sorprendere se stessi, a trovare la forza di andare avanti, lasciando dietro di sé i colori che un tempo brillavano.

.

.

Marco Aprile in arte “Killo” , eclettico cantautore e compositore salentino, nasce l’ 8 Luglio 1985 a Galatina (LE).Vive a Veglie, un paesino della provincia di Lecce. All’età di 6 anni inizia a studiare pianoforte e dopo 2 anni inizia a maturare un particolare interesse verso la chitarra, strumento il cui padre già suonava da ragazzino.

Da autodidatta inizia a studiare chitarra approcciandosi verso diversi generi musicali tra cui country, blues, heavy-metal quando poi a 15 anni fonda i PRIMO IMPATTO, rock band con la quale ha prodotto 2 demo “IL GIOCO” nel 2000 e “ NON DIMENTICARE” NEL 2001 e ricevuto nel 2001 il “Premio per il miglior testo” ad uno dei contest più importanti del salento, Veglie Rock.

Dopo il diploma, nel 2005, intraprende gli studi in Biologia senza mai però placare la sua fame di compositore che lo porta ad accantonare testi e musiche. Si laurea nel 2013 e tornato nel paese di origine sente l’esigenza di raccontarsi attraverso quei motivi musicali accantonati e raccontare la sua visione del mondo con dei testi autobiografici, folli, ironici e divertenti.

.

.

.

. . .

LEAVE A REPLY