Il 3 settembre iniziano i corsi organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica vegliese “I Cinque Anelli”
Un’opportunità per imparare a prevenire e affrontare situazioni di pericolo
VEGLIE – Si terrà a Veglie un corso rivolto alle donne che insegnerà l’arte della difesa personale e i metodi di antiaggressione per affrontare situazioni di pericolo che purtroppo sono sempre più frequenti.
Il seminario sarà tenuto da istruttori qualificati della Scuola di Arti Marziali e Difesa Personale Samashiky Ryu che offrirà gratuitamente l’insegnamento delle tecniche di autodifesa femminile per salvaguardare la propria incolumità grazie a trucchi e strategie di difesa e prevenzione del rischio.
Il seminario si terrà presso il Centro Daruma in via S.Lucia a Veglie dalle ore 17,00 alle re 20,00 a partire dal 3 settembre 2015.
Durante il seminario si affronteranno i seguenti aspetti: prevenzione, profilo dello stupratore, linguaggio del corpo, uso della voce, tecniche fondamentali, oggetti occasionali, tecniche antistupro, armi del corpo.
Per chi volesse ulteriori informazioni o iscriversi può inviare una mail a: labdifesa@libero.it , visitare il sito www.laboratorio-autodifesa.net/consigli.html, o telefonare al numero 338 9878777.