“Rinascita” Il primo disco di Vito Stefanizzi. Su “Eppela” parte il crowdfunding per la realizzazione del Disco

0
1641

Pronto per la registrazione il disco “RINASCITA” di Vito Stefanizzi

Al via il crowdfunding su Eppela! per donare e/o acquistare in anticipo il disco

Sostieni il Progetto al LINK: www.eppela.com/rinascita
.
Il Musicista Vito Stefanizzi è pronto a realizzare il suo primo disco con 7 brani scritti e arrangiati da lui nel 2020. L’obiettivo è che la Musica di questi brani sia forza per una nuova “RINASCITA” dopo un anno tragico e drammatico.
.
Vito Stefanizzi ha trovato l’ispirazione proprio in quest’anno appena trascorso che ha costretto il musicista a un periodo di fermo lavorativo che ha dato però tanto tempo prezioso da dedicare alle composizioni.
.
“Rinascita” è un disco per raccontare con le sonorità e lo stile di Vito quest’ultimo periodo e per superarlo con la forza che solo la musica può donare. Un modo per sentirsi uniti e fiduciosi in questa grande speranza di RINASCITA a partire proprio da questo nuovo anno.
.
Sarà un disco ricco di collaborazioni con artisti provenienti da tutto il territorio nazionale e sarà registrato presso gli studi dell’Arca del Blues di Lecce.
Al fianco di Vito Stefanizzi ci saranno esperti del settore, amici, musicisti, compagni fraterni, pronti a rendere questo sogno una realtà!
.
Di seguito il video di presentazione e l’invito a sostenere il progetto “RINASCITA” di Vito Stefanizzi per essere parte integrante di questo progetto e della realtà che stiamo vivendo, attraverso la musica che proviene dal profondo dell’anima del nostro artista.
.
Sul link di “Eppela” si potrà partecipare alla campagna di crowdfunding per la realizzazione del disco e si potrà scegliere la ricompensa in base a quanto si vorrà donare.
.
Grazie di cuore a tutti e buona RINASCITA! da parte di Vito Stefanizzi.

www.eppela.com/rinascita

****

3 gennaio 2020

LEAVE A REPLY