RETE INDIPENDENTE APRE A VEGLIE UNO SPORTELLO INFORMATIVO PER L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO

0
1243

Rete Indipendente avvia lo SPORTELLO INFORMATIVO UNIVERSITÀ DEL SALENTO

“IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA FORMAZIONE SUL TERRITORIO”

Comunicato Rete Idipendente:

Rete Indipendente è prevalentemente formata da universitari e laureati. Crediamo fortemente nella nostra Università, sia in termini di accessibilità che di qualità della formazione.

L’Università del Salento non ci ha mai lasciati soli, nemmeno durante il lockdown che ha messo in seria crisi il sistema scolastico e formativo in presenza.

In pochissimi giorni è riuscita a portare online decine di Corsi di Laurea, dimostrando una spiccatissima adattabilità ai tempi che cambiano ed un’efficienza che si traduce in una massima utilità delle tasse pagate dagli studenti e dalle loro famiglie.

Inoltre sul canale Youtube troverete anche seminari, rubriche e gli incontri di orientamento alla scelta dei Corsi di Laurea per ciascuna Facoltà (https://www.youtube.com/playlist?list=PLQN0Q-K1FkmRFU8jqRm-okUbOtL1AIZpb).

Ora è il nostro momento di dare un contributo al lavoro che tutto il personale dell’università svolge ogni giorno, promuovendolo e sostenendolo in questa fase di cambiamento che già da solo sta affrontando brillantemente, offrendo al tempo stesso un servizio alla cittadinanza.

Per questo, in collaborazione con il sindacato studentesco UDU – Studenti Indipendenti Lecce, apriamo presso la nostra sede uno sportello informativo dedicato agli aspiranti studenti, che non conoscono ancora il sistema e la vita universitari ed hanno necessità di supporto nelle prime fasi quali l’iscrizione al test d’ingresso, la domanda di borsa di studio e l’immatricolazione.

ORARIO SPORTELLO:

https://www.facebook.com/reteindipendente.it/photos/a.444973292701868/806124309920096/.

Rete Indipendente

8 luglio 2020

LEAVE A REPLY