Radio Aut scrive agli ascoltatori
Dopo aver realizzato un nuovo format di trasmissione su Radio AUT, abbiamo appurato quanto la nostra Radio sia di parte.
Ebbene sì, cari lettori e politici dei vari schieramenti, gran parte di voi ha proprio ragione nel dire che Radio AUT è di parte.
Essendo una Radio INDIPENDENTE siamo dalla parte dell’INFORMAZIONE, e non facciamo sconti a nessuno, né alla maggioranza e neanche alla minoranza.
Pensate: non vi abbiamo mai chiesto nulla, non abbiamo mai avuto bisogno della politica per continuare a fare quello che facciamo, tant’è che ad oggi la Radio non ha una sede fisica in cui stare. Siamo riusciti a riunire ragazze e ragazzi, artisti, politici, personaggi dello sport, senza chiedere nulla a voi.
Ora sono quasi 8 anni che svolgiamo la nostra attività con alti e bassi, e anche se in Radio NON ABBIAMO LE STESSE IDEE DI POLITICA abbiamo sempre lavorato in sinergia per descrivere la realtà da diversi punti di vista, perché solo nelle dittature si impone un’unica verità, un unico partito, un unico modo di pensare, facendo venire meno così la divulgazione, il pensiero critico e l’informazione.
Se non vi andiamo a genio non ci dispiace affatto, anzi, vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro, evidenziando che a volte i personalismi risultano essere più importanti del benessere di una comunità. Per questo vi ringraziamo comunque per averci ascoltato.
Chi continua a sottrarsi all’informazione e al pensiero critico, si sottrae anche al concetto di libertà e giustizia sociale che sono parte della nostra Costituzione e della nostra Repubblica.
Ringraziamo chi ha collaborato e continua a collaborare con noi per un’informazione INDIPENDENTE.
Stay tuned!
Radio Aut
.
.