PORTO CESAREO: «TRAFFICO VEICOLARE SU VIA DEI BACINI: INCONTRO CON IL PREFETTO DI LECCE»

1
2818
Salvatore Albano, Sindaco di Porto Cesareo
Salvatore Albano, Sindaco di Porto Cesareo

Il Sindaco di Porto Cesareo comunica che c’è stato un incontro con S.E. il Prefetto di Lecce per affrontare il problema del traffico su via dei Bacini e a Torre Lapillo

 

PORTO CESAREO – Mercoledì 22 agosto 2018 il Sindaco di Porto Cesareo e S.E. il Prefetto di Lecce si sono incontrati presso la Sede Comunale e, congiuntamente, hanno effettuato un sopralluogo lungo la Via dei Bacini che, come noto, spesso risulta intasata dal traffico veicolare in concomitanza dell’orario di uscita dei bagnanti dai lidi.

Sono stati visitati i luoghi e i possibili tratti stradali di collegamento tra la suddetta Via dei Bacini e la S.P. n. 359 Nardò-Avetrana.

Si sono rappresentati al Prefetto i connessi problemi di viabilità nonchè quelli legati all’apertura di nuove sedi stradali alternative e di deflusso della congestione veicolare.

Il Prefetto ha preso atto della situazione in essere e, congiuntamente con il Sindaco, ha fissato  l’avvio delle procedure idonee utili alla possibile risoluzione dei problemi affrontati nei mese di ottobre.

22 agosto 2018

1 COMMENT

LEAVE A REPLY