Porto Cesareo: «Riapertura campo sportivo… deficitario di una completa manutenzione primaria» Nota dei consiglieri comunali di opposizione e di minoranza

0
124

Nota dei consiglieri comunali
Francesco Schito, Stefano My del gruppo consiliare “Cambiare Rotta”
Anna Paladini del gruppo consiliare “SiAmo Porto Cesareo”
Anna Peluso, Eugenio Sambati del gruppo consiliare “Gruppo Misto”

Di seguito la nota dei consiglieri comunali di opposizione e di minoranza  di Porto Cesareo

PORTO CESAREO – Tiriamo finalmente un sospiro di sollievo per la riapertura del campo sportivo di Porto Cesareo, una struttura molto importante tenuta chiusa per troppi anni (9 anni circa), oggetto di tante promesse mancate. Riapre a un anno esatto del sit-in dei ragazzi cesarini a cui noi abbiamo partecipato volentieri; ragazzi che, come tanti, hanno perso per troppo tempo momenti ricreativi e di condivisione.

La nostra comunità ha necessariamente bisogno di contenitori culturali, sportivi e sociali per una vita quotidiana più attiva per giovani, famiglie e anche pensionati. Troppo spesso i paesi limitrofi hanno colmato questa lacuna e in questi anni non sono mancati tanti nostri solleciti in Consiglio comunale e fuori per fare presto.

Tuttavia, il campo sportivo riapre deficitario di una completa manutenzione primaria e sollecitiamo che presto sia portato all’altezza del progresso attuale. Nonostante il finanziamento annunciato, in procinto di essere speso in questo scampolo di mandato, resterà il neo della mancanza del manto erboso, un sogno di tanti che può diventare realtà in futuro. Intanto, ben tornati in campo ai nostri giovani cesarini e buon divertimento!

I consiglieri comunali di opposizione e di minoranza
Francesco Schito, Stefano My, Anna Paladini,
Anna Peluso, Eugenio Sambati

.

.

 

LEAVE A REPLY