MIGLIORAMENTO DELL’OFFERTA E DEI SERVIZI TURISTICI
Appuntamento venerdì 25 gennaio presso la sala Giunta del Comune
A Porto Cesareo si continua a investire sul turismo.
Venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 12, presso la sala Giunta di Palazzo di Città in via Petraroli, il sindaco Salvatore Albano e l’amministrazione, incontreranno operatori turistici, balneari, associazioni, stakeholders e cittadini, in occasione di un OST-Open Space Technology, finalizzato alla selezione ed interventi strategici per la fruizione di aree e infrastrutture, finalizzati al miglioramento dei servizi e sistemi di accoglienza turistica.
“Si tratta – spiega Albano– di un progetto di riappropriazione dell’identità culturale della comunità. Venerdì recepiremo osservazioni e suggerimenti dei presenti per rendere questo nuovo piano di lavoro, un momento corale e di condivisione”.
L’amministrazione, avendo dato seguito all’avviso pubblico regionale per il finanziamento di “Interventi per le attività di promozione e infrastrutturazione turistica e valorizzazione dei beni demaniali”, ha deciso di candidare a finanziamento un progetto per la “Riqualificazione del borgo antico di accesso agli attrattori turistici, finalizzata alla valorizzazione e tutela delle vie e delle piazze.
24 gennaio 2019