“Porta Noa”: Nuovo Consiglio Direttivo e programmazione eventi
Comunicato Porta Noa:
VEGLIE – L’associazione “Cultura e Tradizione Porta Noa” comunica che, giunti al termine del triennio del mandato del Consiglio Direttivo, venerdì 8 Novembre 2019 si è costituito il nuovo così composto:
Barbara Spagnolo, Antonella Elia, Annamaria Olivastro, Marta Carrozzini, Gianni De Crescenzo, Dario Pulli, Antonio Leo e Francesco Pulli.
Prende la carica di presidente: Pulli Dario.
Da anni l’Associazione si impegna nella riscoperta delle tradizioni culturali e culinarie del nostro paese, nella valorizzazione, sensibilizzazione e promozione dei monumenti e delle feste cittadine, coinvolgendo le generazioni attuali al fine di tramandare tutto ciò a quelle future.
Come nostra consuetudine, a breve, continueremo a portare avanti tutti i progetti già realizzati, infatti verrà attivato per grandi e piccoli, il corso di CARTAPESTA in preparazione del prossimo CARNEVALE VEGLIESE 2020, di cui l’associazione ne è promotrice.
Anche quest’anno come negli anni passati, siamo intenzionati a collaborare con l’amministrazione comunale all’eventuale realizzazione dell’ALBERO ECOLOGICO, che si terrà presso Largo Parco Rimembranze.
Successivamente parteciperemo alle INIZIATIVE DEL NATALE 2019.
In fine, come negli anni precedenti, daremo la disponibilità alla realizzazione delle feste patronali 2020.
Insieme ringraziamo chi, oltre a noi, negli anni precedenti, grazie alla sua presenza, ha contribuito alla crescita della nostra associazione, attiva anche sui social attraverso la pagina facebook ” Associazione Cultura e Tradizione PORTA NOA “, al fine di comunicare e aggiornare la comunità sullo svolgimento di tutte le manifestazioni.
Cordiali saluti
Il presidente e l’associazione tutta
24 Novembre 2019