MARIA COSIMA CARROZZO, CLASSE 1916, COMPIE 100 ANNI CIRCONDATA DA PARENTI E NIPOTI
Il Sindaco di Veglie, Claudio Paladini, porta gli Auguri e una Targa a nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini di Veglie
Mercoledì 23 Novembre 2016 la signora Maria Cosima Carrozzo ha festeggiato i suoi 100 ANNI circondata dall’affetto di parenti e nipoti che le hanno regalato una giornata ricca di intense di emozioni.
Alla cerimonia, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione, hanno preso parte il Sindaco di Veglie Claudio Paladini e il Consigliere Marco Miccoli.
La Signora Carrozzo, visibilmente emozionata per il calore di familiari e amici presenti, ha ricevuto in dono da parte del Sindaco un fascio di rose e una targa riportante la frase: “Ogni stagione della vita è un dono di Dio da vivere con gioia e gratitudine. La comunità Vegliese è vicina alla Signora Maria per il prestigioso traguardo raggiunto”.
Con il compleanno della signora Carrozzo salgono a 4 i “Nonni Centenari” festeggiati dall’Amministrazione Paladini che ha ripreso questa tradizione grazie anche all’interessamento del consigliere Marco Miccoli che ne cura gli aspetti organizzativi.
La prima nonna a ricevere gli auguri dal Sindaco Claudio Paladini per il centenario è stata la signora Mosco Agata nata il 20 dicembre 1915 e festeggiata nel mese di Dicembre 2015. Nell’anno 2016 sono stati già festeggiati i nonni FAI Giovanna (31/03/1916) e DE MEDIO Antonio (01/09/1916) oltre alla signora CARROZZO Maria Cosima (23/11/1916).
Non ci rimane che augurare buona salute a tutti i nonni vegliesi…