Pop, funk, blues e jazz
Uno spettacolo ricco di artisti, energia, colori!
Mercoledì 28 Luglio ore 21.00 – Piazza Ferrari – Veglie
VEGLIE – Sul palco di Piazza Ferrari, mercoledì 28 luglio i “Mamastè Live” faranno ascoltare e cantare la musica italiana degli ultimi 30 anni con il loro sound inconfondibile!
L’appuntamento rientra nel Calendario degli eventi Estivi “VIVES VEGLIE” organizzato dal Comune d Veglie e dell’Assessorato alla Cultura.
«MAMASTE’ LIVE BAND & MATTEO CAZZATO» , organizzato in collaborazione con l’Accademia Musicale Mille e una Nota di Veglie e con l’agenzia VS eventi di Veglie, è un connubio perfetto tra Pianoforte e synth, batteria, sax e voci per un repertorio pop/funk tutto da cantare dall’inizio alla fine.
Brani di Neffa, Jovanotti, Pino Daniele, Zucchero, Mamhood, Gabbani, Random, Elodie e tanti altri.
Sul palco oltre alla band Mamastè, composta da Vito Stefanizzi (basso e voce), Diego Martino (batteria), Lorenzo Mancarella (voce e sax), Francesco Mancarella (pianoforte e synth), ci sarà, a chiudere il concerto, la voce inconfondibile di Matteo Cazzato, direttamente da “Amici di Maria De Filippi”, artista salentino che ha varcato tanti palcoscenici, aprendo i concerti di Alex Britti, Francesco De Gregori, Sud Sound System, Boomdabash, Pier Davide Carone, Dear Jack ed altri.
Un live imperdibile quello di Mercoledì 28 luglio in Piazza Ferrari a Veglie.