Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di FdI-AN, con una lettera comunica personalmente a Lorenzo Catamo la designazione a referente per Veglie di FdI-AN
«Caro Lorenzo, è con grande soddisfazione che ti comunico la nomina di Portavoce Cittadino di Veglie di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale! La tua storia, la tua cultura e la tua tradizione politica sono garanzia per il partito e per tutta la comunità della destra vegliese e salentina di un’azione concreta ed efficace sul territorio, nel segno dei nostri valori e ideali di sempre. Porgo a te, e a tutti gli amici di Veglie vicini al nostro partito, un sincero augurio di buon lavoro!».
Con questo messaggio, il Portavoce Provinciale di FdI-AN, Pierpaolo Signore, ha comunicato a Lorenzo Catamo la nomina per Veglie di Portavoce Cittadino del partito FdI-AN.
Alla nuova nomina Lorenzo Catamo risponde confermando il suo rinnovato impegno attivo nella vita politica: «Riprendo con umiltà quell’impegno attivo che avevo abbandonato, almeno in prima persona, nella consapevolezza che il tempo ha le sue leggi e che era necessario farsi da parte per lasciare spazio alle energie fresche e agli entusiasmi giovanili – afferma Catamo – È con questo spirito che mi accingo al nuovo impegno, ritenendo utile il mio ruolo per la ricostruzione di un mondo politico da altri danneggiato ma ancora vivo nelle coscienze dei singoli. Mi rivolgo soprattutto ai giovani che chiamo a raccolta per riedificare una casa comune nel solco delle nostre nobili tradizioni e per riappropriarci di battaglie che erano nostre e che sono state colpevolmente abbandonate in mani altrui.»
13 Aprile 2016