Dopo due settimane di digiuno l’Atletico Veglie torna a vincere
Spartak Lecce – Atletico Veglie: Risultato finale 5-1 a favore della squadra vegliese nonostante le assenze di Zecca, Quarta, Sebaste e del capitano Sambati. Gli autori dei gol dell’Atletico Veglie sono Guido, Keita, Buongiorno, Petrelli, Ghazy. In questa partita è mancata l’ormai solita realizzazione di Conza autore fino ad ora di 15 gol.
L’Atletico parte subito all’attacco per far capire che vuole soltanto la vittoria ed infatti al 3’ del primo tempo Conza sfiora il palo; al 6’ l’Atletico, con una punizione dal lato sinistro del terreno di gioco, batte Pizzileo e Guido insacca di testa per l’1-0.
Al 30’ raddoppio dell’Atletico grazie ad un assist di Giancame per Keita che trafigge l’incolpevole Greco. Al 36’ punizione magistrale dello Spartak che accorcia le distanze. Il primo tempo finisce sul risultato di 2-1 per l’Atletico Veglie.
Nel secondo tempo lo Spartak sembra assente dal terreno di gioco e l’Atletico ne approfitta per dilagare: al 20’st Buongiorno mette a segno il suo primo gol stagionale; al 24’st è il turno di Petrelli e al 27’st mette in rete Ghazy.
Messa da parte questa vittoria l’Atletico Veglie pensa già all’impegno di domenica contro il Cisternino, squadra ben attrezzata e posizionata in alta classifica.
20 febbraio 2017