LA DOTT.SSA CAPOCCIA RINGRAZIA LE FAMIGLIE DEI SUOI BAMBINI

8
5603

16 Novembre 1983 – 29 Dicembre 2014

31 anni di attività professionale di Pediatra

Avviso la mia gentile clientela che con la fine dell’anno finisce la mia attività professionale di pediatra di libera scelta, durata 31 anni.

Voglio dire un grazie di cuore alla fortuna che mi ha dato l’occasione di svolgere un lavoro, se pur faticoso, estremamente entusiasmante; un lavoro che mi ha fornito l’occasione di crescita professionale, ma soprattutto umana.

Grazie per la fiducia che avete riposto nell’affidarmi la salute dei Vostri figli, che crescendo insieme li ho sentiti anche un po’ miei.

Chiedo scusa a quei pochi che, per i miei limiti, non sono stata all’altezza delle loro aspettative.

Nel mio ricordo sono presenti quei ragazzi che non ci sono più e che da lassù mi hanno dato un aiuto: Deborah, Simona, Agnese, Valentina, Martina, Pierpaolo.

Un grazie affettuoso a tutte le mamme e i papà che hanno avuto all’interno delle loro famiglie la nascita di un figlio “speciale”, perché mi hanno rafforzata la convinzione che ogni vita è degna di essere vissuta e tutti noi, medici, istituzioni e società siamo impegnati a dare conforto e sostegno nel rispetto di ciascuna vita umana.

“Non vi lascerò soli” disse un illustre Maestro… (a parte la battuta), chi mi sostituirà sarà sicuramente in grado di continuare con impegno, dedizione e professionalità questo lavoro.

Grazie di cuore alla mia collaboratrice Sonia Frassanito che restando al mio fianco ogni giorno ha reso più agevole il mio lavoro.

Dott.ssa Maria Cecilia Capoccia

8 COMMENTS

  1. Noi famiglia verdesca la ringraziamo personalmente del lavoro svolto nei confronti dei nostri figli, e la riteniamo all’altezza del proficuo impegno che ha avuto nei nostri confronti e sopratutto per la nostra piccola grande VEra!! Meritati auguri!!!

    • La ringrazio davvero tanto per come si é presa cura della mia denise ,in questi 6 anni di vita della mia piccolina mi sono trovata benissimo…grazie dottoressa grazie per ogni volta che denise ne ha avuto bisogno… Fam.favale

  2. Carissima dottoressa grazie anche da parte mia. grazie da mamma a mamma, lei che ha visto crescere i miei figli e mi ha rassicurato nel momento del bisogno sono stata fortunata a trovare una persona che è stata sempre disponibile. Grazie mille volte grazie . Ciao e brava Sonia

  3. Carissima Dottoressa,
    la ringraziamo immensamente per la professionalità, disponibilità e dolcezza che ha dimostrato in questi anni.
    Congratulazioni per questo importante traguardo raggiunto e di vero cuore le auguriamo una vita serena. Grazie
    Giorgia e Filippo Gerardi.

  4. cara dottoressa,
    ti ringraziamo per la disponibilita’ e professionalita’ che hai sempre dimostrato, e per la pazienza che hai avuto di fronte alle nostre problematiche. grazie di cuore anche a sonia che con la sua dolcezza e’ sempre riuscita a non far mai pesare a mio figlio “la visita dalla pediatra” in questi tre anni.

  5. Dalla famiglia Dinoi Vito non possiamo fare altro che ringraziarla di cuore per averci aiutato nella crescita dei nostri tre figli: Angela ,Giusi e il piccolo Pietro.
    Auguriamo a lei e a Sonia tutto il bene possibile.
    Fam. Dinoi.

  6. Se da un lato mi rende felice per lei che raggiunge un traguardo importante, dall’altro questa notizia – peraltro inaspettata – mi rattrista.
    18 mesi sono stati relativamente pochi … ma sufficienti per ringraziarla della dolcezza e della disponibilità che la caratterizzano. Perché il suo lavoro più di qualsiasi altro è piena dedizione … E il telefonare nel weekend per sapere come sta la piccola oggi purtroppo è virtù di pochi! Auguriamo ogni bene a lei e a sonia.
    Con affetto, GiuliaEva mamma e papà

  7. Cara Dottoressa, Lei non è stata la pediatra dei miei figli ma, dopo aver letto la sua lettera, voglio salutarla e ringraziarla per la sensibilità dimostrata nel ricordare quei poveri ragazzi che oggi non ci sono più. Mi ha commosso davvero. Saluti Giuseppe

LEAVE A REPLY