Killo in concerto alla “Manelleria”
Giovedi 12 agosto ore 22.00 – Veglie – Via Calvario 34
Comunicato informativo
VEGLIE – Continuano le serate musicali presso la Manelleria a Veglie in via Calvario 34. Giovedì 12 Agosto 2021 alle ore 22.00 si esibirà l’eclettico musicista KILLO (all’anagrafe Marco Aprile) che presenterà i suoi brani editi e alcuni inediti di genere indie folk, country, swing.
Ad accompagnarlo ci sarà la sua band con Antonio Panna alla batteria, Lino Aprile al basso, Francesco del Prete al violino.
>>>KILLO – Tornato nel paese di origine sente l’esigenza di raccontarsi attraverso quei motivi musicali accantonati durante il perido universitario. Le sue canzoni e il suo modo di essere rispecchiano unicamente se stesso senza il bisogno di creare il “personaggio”. Da sempre eclettico, il “nomignolo” KILLO affibbiatogli da ragazzino diventa adesso il suo nome d’arte che rispecchia la sua personalità. Con le sue canzoni fatte di testi autobiografici folli, ironici e divertenti, Killo racconta se stesso e la sua visione del mondo. Tutta questa follia è racchiusa nel suo primo EP di 6 brani con sonorità swing, dixie e country intitolato “E’ solo un gioco” . Un lavoro nato appunto per gioco, per divertimento e che poi ha messo radici in un progetto autobiografico, reale, solido e concreto. Lo si può ascoltare su Spotify o acquistare sui digital stores. Dal 2 Ottobre 2018 è online il suo primo singolo da solista intitolato “Il tuo caro trombamico” visualizzbile su YouTube. Un altro singolo “Marziana” esce successivamente a Novembre.
VIDEOCLIP