“IO CANTO GENERATION 2024”: SWAMY LEONE di Veglie al talent show musicale su Canale 5 il 9 ottobre

0
15170

“IO CANTO GENERATION 2024”

SWAMY LEONE di Veglie al talent show musicale in onda su Canale 5 Mercoledì 9 Ottobre

Un’altra allieva della vocal coach Alessandra Alemanno a un talent musicale televisivo

Prende il via  Mercoledì 9 Ottobre la nuova edizione di “Io canto generation 2024” in prima serata su Canale 5 con Gerry Scotti alla conduzione e sei squadre di giovani talenti pronti a sfidarsi all’insegna di emozioni coinvolgenti.

L’edizione 2024 di “Io canto generation” con la direzione artistica di Roberto Cenci porterà alla ribalta il talento di 24 partecipanti tra i 10 e i 15 anni suddivisi in sei squadre che si esibiranno in sei puntate.  Nella prima fase la sfida sarà tra le squadre. Nella seconda fase, la squadra vincente si dividerà e sarà tutti contro tutti.

Sotto la conduzione di Gerry Scotti,  i sei voacl coach Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia, Benedetta Caretta  guideranno i giovani talenti i in un confronto dove l’amore per la musica sarà l’essenza di ogni esibizione. I ragazzi si esibiranno anche assieme ai loro tutor in repertori musicali che spazieranno dai successi passati a quelli contemporanei.

Nella giuria di  “Io canto generation 2024” ci sono nomi famosi dello spettacolo italiano  tra cui Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi,  Iva Zanicchi che voteranno insieme al pubblico.

Swamy Leone

Alla sfida della prima puntata in onda su Canale 5 Mercoledì 9 ottobre parteciperà una giovane cantante di Veglie, SWAMY LEONE allieva della Vocal Coach vegliese  Alessandra Alemanno pronta a portare sul palco anche un altro talento della sua scuderia.

Swamy Leone frequenta il Liceo Musicale “G. Palmieri” di Lecce. Ha vinto numerosi concorsi canori nazionali  e oltre a cantare suona il pianoforte.

Appuntamento con la prima puntata di  “Io canto generation 2024” e con Swamy Leone Mercoledì 9 Ottobre alle ore 21.30 su Canale 5.

.

.

 

.

.

 

LEAVE A REPLY