*** COMUNICAZIONE: L’evento previsto presso il centro diurno per anziani è stato annullato. Si augura pronta guarigione all’artista Eleonora Milanese ***
Dal 2 al 6 Gennaio 2025 presso il Centro Diurno per Anziani in Piazza Pace a Salice Salentino
SALICE SALENTINO – L’inizio del 2025 vede ancora immersa nella sua meravigliosa Arte la pittrice vegliese Eleonora Milanese che inaugurerà la sua nuova mostra Giovedì 2 Gennaio 2025 presso il Centro Diurno per Anziani in Piazza Pace a Salice Salentino. La mostra dal titolo «INCANTO, LA MAGIA DELLE FIABE» rimarrà aperta fino a Lunedì 6 Gennaio 2025.
Sarà un viaggio ricco di magia e stupore immersi nel tempo delle fiabe in un’atmosfera ancora incantata che lascia un dolce Natale alle spalle ed accoglie un nuovo Anno ricco di tante belle novità.
Dopo i saluti del sindaco di Salice Cosimo Leuzzi, interverrà l’assessore allo spettacolo Valentina Capoccia. La voce narrante che farà da preziosa cornice ai dipinti di Eleonora Milanese sarà della meravigliosa Michela Leopizzi.
Nel corso dell’inaugurazione si potrà assistere inoltre ad una tenera grande sorpresa a cura della piccola Chiara Scalpello che per l’occasione vestirà i panni della fatina Trilly.
L’appuntamento per l’inaugurazione della mostra «INCANTO, LA MAGIA DELLE FIABE» è per giovedì 2 gennaio alle ore 17.00 al centro diurno per anziani di Salice salentino con ingresso libero e tante meravigliose sorprese. Una occasione unica per gli adulti di tornare piccini e per i bambini di godere appieno della loro fanciullezza. In fondo le fiabe aiutano tutti noi a non smettere mai di sognare.
L’evento è organizzato con la collaborazione del Comune di Salice Salentino. Media partner “Salic’è”.
.
.
.