“Kim & Liù Crescere Insieme SUD 2025 – Puglia” – Palaflorio – Bari
Si sono svolti dal 12 al 13 Aprile 2025, presso il PALAFLORIO di BARI gli interregionali “Kim & Liù Crescere Insieme SUD 2025 – KIDS – Puglia” che hanno visto anche la partecipazione dei giovanissimi atleti del Team Ascanio di Veglie.
Per la giornata di sabato 12 Aprile sono scesi in gara 6 atleti del team Ascanio nella categorie Beginners / Children (6-7 anni e 8-9 anni) mentre per la giornata di domenica 13 Aprile sono scesi in gara altri 6 atleti per la categoria Kids (10-11 anni).
TEAM ASCANIO categoria BEGINNERS / CHILDREN: Petrelli Filippo, Micocci Leonardo, Ciccarese Francesca, Tondo Simone, Casavecchia Davide, Ferraro Gioele.
TEAM ASCANIO categoria KIDS: Anca Sara Ioana, Toscano Jacopo, Rizzello Andrea, Bonanno Luca, Mattia Nicolas, Manieri Arielle.
Sabato i ragazzi della categoria BEGINNERS / CHILDREN Ciccarese Francesca, Ferraro Gioele e nella sua prima gara Petrelli Filippo hanno conquistato tre Medaglie di Argento meritatissime. Insieme a loro hanno fatto il loro dovere sul quadrato se pur conquistando solo la medaglia di partecipazione gli atleti Tondo Simone, Casavecchia Davide e già alla sua seconda gara il piccolo Micocci Leonardo di soli 6 anni.
Domenica invece è stato il turno dei KIDS con una Medaglia di Bronzo conquistata da Toscano Jacopo e una di Argento di Sara Anca Ioana. Insieme a loro si sono fatti strada in questo splendido percorso sportivo gli atleti Bonanno Luca, Manieri Arielle, Rizzello Andrea e alla sua primissima esperienza Mattia Nicolas.
Tutti gli atleti nel loro percorso sportivo hanno dato conferma del loro amore e della passione che ci mettono in questo sport.
.
.