Saggio Spettacolo del Centro Danza Arabesque con la direzione artistica di Virginia Carrino
Si svolgerà il 2 Luglio 2017 alle ore 21,00 a Veglie in Piazza Umberto I lo spettacolo “IL RITMO DELLE STAGIONI”, il 2° Saggio di fine anno del Centro Danza Arabesque con la direzione artistica di Virginia Carrino, e con il Patrocinio del Comune di Veglie in collaborazione con Veglieventi Estate 2017.
Lo spettacolo che sarà presentato a Veglie il prossimo 2 luglio giunge dopo un anno intenso e ricco di lavoro e soddisfazioni tra cui gli Esami di Livello AID&A con la docente nazionale Palmyra Piscopo e la partecipazione al concorso LECCE DANZA IN SCENA.
Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio attraverso le 4 stagioni osservate sia da un punto di vista “climatico” che da un punto di vista “corso della vita”.
Attraverso la Danza classica gli allievi porteranno in scena le 4 stagioni di Vivaldi mentre attraverso la danza moderna e contemporanea interpreteranno stati d’animo, emozioni e sentimenti che ogni stagione porta con sé.
Il saggio di fine anno è un’ occasione importante per tutti gli allievi che dimostreranno tutto ciò che hanno appreso nel corso dell’anno accademico ed è il frutto di tanto lavoro, collaborazione e spirito di gruppo.
L’invito è per Domenica 2 Luglio 2017 alle ore 21,00
presso Piazza Umberto I a Veglie
17 giugno 2017