IL DOTT. GIUSEPPE LANDOLFO ELETTO CONSIGLIERE NELL’UNIONE DEI COMUNI UNION3

0
1398

Il Consigliere Giuseppe Landolfo, su unanime designazione, dei Consiglieri di opposizione del Comune di Veglie è stato eletto Consigliere dell’UNIONE DEI COMUNI – UNION 3

Alla fine della seduta consiliare, il Dott. Landolfo ha espresso il seguente ringraziamento:
ringrazio sinceramente i colleghi Consiglieri dell’opposizione che con un gesto di stima hanno riposto fiducia alla mia rappresentanza nell’Unione dei Comuni – Union 3. Si tratta di un incarico che deve impegnarmi a valorizzare sempre più la presenza del nostro Comune all’interno delle relazione con gli altri Comuni limitrofi per quanto riguarda compiti sociali di particolare importanza come: agricoltura, sanità, servizi sociali, turismo, eventi  ma soprattutto occupazione giovanile. Ritengo che si debba dare un impulso notevole all’Unione dei Comuni che pur avendo, negli scopi istituzionali, grande importanza, in questi anni non è stata adeguatamente valorizzata.”
Infatti l’UNION 3 è a tutti gli effetti un Ente Locale che riunisce i Comuni di: Arnesano, Carmiano, Copertino, Lequile, Leverano, Monteroni di Lecce, Porto Cesareo e Veglie.
I Cittadini che hanno seguito la seduta del Consiglio Comunale in videoconferenza hanno manifestato interesse alla notizia esprimendo al Consigliere Dott. Giuseppe Landolfo, tramite messaggi, email ecc, gli auguri per un proficuo lavoro all’interno dell’assise dell’UNION 3.
L. C.

30 novembre 2020

LEAVE A REPLY