Inaugurazione sabato 12 aprile dopo la celebrazione eucaristica prefestiva delle 19.00
VEGLIE – Il Comitato Feste Sant’Antonio Abate è lieto di annunciare l’inaugurazione di un nuovo defibrillatore semiautomatico per la comunità di Veglie, che sarà un importante strumento di primo soccorso a disposizione di tutti i cittadini. L’inaugurazione si terrà sabato 12 aprile subito dopo la celebrazione eucaristica prefestiva delle 19.00.
Il defibrillatore è stato acquistato grazie alla generosità di tutta la cittadinanza in occasione della festa annuale in onore di Sant’Antonio Abate, evento che ogni anno raccoglie l’affetto e la partecipazione di tutta la comunità.
Il Comitato Festa Sant’Antonio Abate ha inteso in questo modo dare ancora più valore al senso di comunità che le celebrazioni in onore del Santo del Fuoco costruisce tra i vegliesi tutti.
La donazione di questo defibrillatore ha lo scopo di garantire un intervento immediato in caso di arresto cardiaco, contribuendo a salvare vite umane e a rendere Veglie un luogo sempre più sicuro per tutti.
Il dispositivo sarà posizionato in un punto strategico e facilmente accessibile nell’area della parrocchia Sant’Antonio Abate, dove potrà essere utilizzato rapidamente in caso di emergenza.
Tutti i cittadini di Veglie sono invitati a partecipare all’inaugurazione e a essere testimoni di questo importante passo verso una comunità più sicura e solidale.
Unisciti a noi per questo momento di condivisione e di crescita per la nostra comunità!