Il 22 Dicembre arriva a Veglie il «TRENINO LETTERARIO DI NATALE» del Presidio del Libro e della Pro Loco

0
7008

Il Presidio del Libro di Veglie e la Pro Loco di Veglie invitano i Bambini  a salire sul

«TRENINO LETTERARIO DI NATALE»

Venerdì 22 Dicembre 2017 – presso Palazzetto dello Sport

Partenze ore 18:00  /  18:45  /  19:15

***PER IL GRANDE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA E VISTO L’ALTO NUMERO DI PRENOTAZIONI SONO STATE AGGIUNTE DUE CORSE***

ORE 17.00 PER BAMBINI

ORE 20.00 SOLO PER ADULTI

NON PERDETE L’OCCASIONE PER PRENOTARE I POSTI SUL TRENINO LETTERARIO DI BABBO NATALE

VEGLIE – Arriva a Veglie Venerdì 22 Dicembre 2017 il TRENINO LETTERARIO DI NATALE, un appuntamento organizzato dal Presidio del Libro e dalla Pro Loco di Veglie.

I Bambini, accompagnati da un adulto,  prenderanno posto sul trenino che li porterà in giro per le vie del paese e avranno la possibilità di ascoltare le storie più belle del Natale lette da viaggiatori d’eccezione  che saliranno a bordo nel corso del “viaggio”.

Sono previste tre corse per il  TRENINO LETTERARIO DI NATALE. Gli orari di partenza saranno alle ore 18:00  –  18:45  –  19:15 presso il piazzale del  Palazzetto dello Sport in via Pirandello a  Veglie.

Al termine del viaggio i bambini potranno incontrare Babbo Natale in persona e, invece di chiedergli un regalo, avranno l’occasione di essere loro a regalargli un libro (usato o nuovo) che lo stesso Babbo Natale recapiterà ai ragazzi ospitati presso la Comunità Ambarabà.

Il contributo per partecipare alla passeggiata in treno è di 2,00 euro. I biglietti possono essere ritirati presso “Centro Ufficio” in via Carmiano a Veglie o presso Alimentari Leverè in Via Italia Nuova a Veglie.

15 dicembre 2017

 

 

 

LEAVE A REPLY