Ciao a tutti/e,
ho aspettato che uscisse il risultato definitivo prima di pubblicare un brevissimo resoconto di quella che è stata la mia esperienza in questa lunga tornata elettorale vegliese.
Innanzitutto ci tengo a ringraziare la mia famiglia, mia moglie, i miei amici e tutti i 308 elettori che mi hanno sostenuto fino alla fine.
Credo che ci sia una vittoria anche nella sconfitta! Passione, desiderio ed entusiasmo non svaniranno davanti a dei risultati elettorali.
È stata la mia prima esperienza politica e a livello personale è stato un bel traguardo! Questi mesi vissuti ascoltando la gente mi hanno aiutato a scoprire le difficoltà vegliesi esistenti da anni e nel complesso ad amare la mia cittadina. In particolare, per quanto riguarda lo sport, settore su cui mi sono focalizzato, mi sono reso conto che associazioni, società e semplici appassionati sportivi hanno bisogno di essere sostenuti anche a livello comunale.
Lo sport rimane la mia passione, in ogni luogo e in ogni tempo!
Da cittadino vegliese non mi resta che fare i miei complimenti alla nuova amministrazione, con l’augurio che l’unico fine del proprio operato sia davvero il bene comune e che tutti i consiglieri possano “scendere in campo” con entusiasmo e concretezza!
Continuate a seguirmi su Facebook > Insieme per lo Sport
Gianni Rollo