“FLAT LINE” il primo libro del giovane scrittore vegliese ANDREA TRISOLINI dal 31 Maggio negli store Amazon

0
1195

Un romanzo di fantascienza ambientato in un futuro con un mondo sull’orlo dell’estinzione

È disponibile da Venerdì 31 Maggio 2024 negli store Amazon il primo libro del 25enne scrittore Andrea Trisolini di Veglie ed attualmente residente a Milano.

Andrea Trisolini

Andrea Trisolini ha vissuto a Veglie fino a 18 anni per poi trasferirsi a Milano per studio e lavoro. La  passione per la scrittura di Andrea è abbastanza “recente” ed è nata solo dopo che l’autore ha imparato a padroneggiare la sua fantasia e la sua immaginazione. Così Andrea descrive questa sua particolare caratteristica: «Da piccolo, avevo l’appellativo di “bugiardo”, inventavo tante storie, per far colpo su amici o, anche ragazze. Ma crescendo, ho preso quella sfrenata fantasia che avevo da piccolo e l’ho sfruttata a mio vantaggio, ritrovandomi a creare storie complesse e altrettanto articolate nella loro fantasia.»

In questi anni di permanenza a Milano, Andrea si è impegnato anche nello studio della cinematografia e in particolare della regia cinematografica con l’intenzione, in un prossimo futuro, di dare vita cinematografica alle sue storie di cui “Flat Line” dovrebbe essere il primo di una serie.

«FLAT LINE»San Francisco, 2084. A quasi trent’anni dalla commercializzazione dell’EMB (Eternal Mind Bridge), ovvero un dispositivo neurale per la digitalizzazione della psiche umana, il mondo è sull’orlo dell’estinzione per via di un virus che ha colpito gli umani con un impianto EMB.
Mike, un noto giovane tecnico informatico, si ritrova coinvolto a lavorare per conto dell’azienda creatrice del dispositivo: Eternal Mind Corporation.
Nonostante provi odio e disprezzo per la situazione attuale mondiale, causata dall’azienda e dallo stesso dispositivo, è costretto a lavorare alle loro dipendenze, dovendo cercare la fonte del virus, in una città ormai devastata dall’odio e dalla discriminazione.
Dopo aver perso le persone a lui care a causa del virus, Mike riesce a fermare il tutto ma non senza gravi ripercussioni per se stesso.

 Di seguito il video per l’uscita del libro

Credit video : Design Paolo Urgesi – Realizzazione e montaggio: Andrea Trisolini

 

.

.

LEAVE A REPLY