“Favole sotto le stelle”: tra presentazione di libri, esibizioni canore e di danza

0
562

Appuntamento il 27 dicembre nella sede del Gal Terra di Arneo di Veglie con Teodora Chirizzi, consulente pedagogico e autrice di racconti per l’infanzia e l’adolescenza

VEGLIE Venerdì 27 dicembre, alle ore 17.30, presso il Gal Terra di Arneo di Veglie, in via Mameli 9, la consulente pedagogico e autrice di racconti per l’infanzia e l’adolescenza Teodora Chirizzi, inaugurerà l’evento natalizio “Favole sotto le stelle”.

Parteciperanno la pittrice salentina Eleonora Milanese, l’accademia musicale “Mille e una nota” di Vito Stefanizzi e l’associazione sportiva dilettantistica “Progetto Danza” di Giuliana Perrone.

Sarà un viaggio magico nel mondo della piccola Do e del gufetto Sirio, protagonisti del libro Il cielo ti abbraccia, in un’atmosfera totalmente natalizia attraverso l’arte, la danza, la musica.

Durante la serata si terranno la presentazione delle opere dell’autrice Teodora Chirizzi, la mostra personale nel mondo incantato delle favole di Eleonora Milanese nonché l’esibizione canora degli allievi dell’Accademia Meun e la performance canora dell’artista salentina Alessia Leo. Quest’ultima, con la sua splendida voce, canterà la canzone “Il cielo ti abbraccia”, colonna sonora dell’ultima opera letteraria dell’autrice Teodora Chirizzi.

Seguiranno dunque l’esibizione di danza delle allieve Asd “Progetto danza”, lo spettacolo di magia con il direttore artistico Francesco Spolpa Soleti e l’estrazione di quattro fantastici premi: la trilogia della catena letteraria per bambini “il mondo della piccola Do” dell’autrice Teodora Chirizzi ed edite dalla Casa Editrice Kimerik; un’opera della pittrice Eleonora Milanese; due lezioni gratuite presso l’Accademia Musicale Mille e Una Nota; una mensilità gratuita presso l’associazione sportiva dilettantistica “Progetto Danza” di Perrone Giuliana. Tutti coloro che sono interessati all’acquisto dei biglietti possono rivolgersi: alla maestra Stefania Rapanà ad Eleonora Milanese; alla maestra Giuliana Perrone; al maestro Vito Stefanizzi.

.

.

.

 

LEAVE A REPLY