Numerosi i partecipanti che, spinti dalla solidarietà, hanno partecipato alla manifestazione
Il ricavato sarà donato al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e servirà a finanziare una borsa di studio nell’ambito di un progetto relativo ai tumori cerebrali in età pediatrica
Con un manifesto pubblico la “Salento in Corsa Veglie” ringrazia tutti i partecipanti della “PORTO SELVAGGIO NATURAL TRAIL – 10° TROFEO CORRI IN AIUTO” che si è svolta il 22 maggio scorso nel Parco di Porto Selvaggio.
Al di sopra delle aspettative l’affluenza di partecipanti e il risultato della raccolta fondi della manifestazione. Tutto il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce diretto dalla Dott.ssa Assunta Tornesello e servirà a finanziare una borsa di studio nell’ambito di un progetto relativo ai tumori cerebrali in età pediatrica.
Questo il messaggio di ringraziamento della “Salento in Corsa Veglie” :
Ancora una volta abbiamo corso in aiuto dei nostri piccoli amici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, diretto dalla Dott.ssa Assunta Tornesello.
GRAZIE a chi ha creduto in noi, GRAZIE ai nostri sponsor, GRAZIE ai 500 atleti provenienti da tutta Italia.
Doneremo l’intero ricavato a chi crede e spera in un futuro migliore.
SALENTO IN CORSA VEGLIE