Domenica 17 Giugno una Conferenza Stampa per la presentazione dei Festeggiamenti in onore del Santo Patrono d Veglie San Giovanni Battista

1
1766

Una Conferenza Stampa nella ex Chiesa di Santo Stefano a Veglie per presentare il programma della Festa Patronale

Domenica 17 Giugno 2018 ore 20.00

VEGLIE – Si terrà Domenica 17 Giugno 2018 alle ore 20,00 presso l’ex Chiesa di Santo Stefano, in via San Giovani nel centro storico di Veglie, la conferenza stampa di presentazione dei  Festeggiamenti Religiosi e Civili in onore del Santo Patrono di Veglie San Giovanni Battista.

Alla Conferenza Stampa interverranno  Il Sindaco di Veglie dott. Claudio PALADINI;  l’Assessore alla Cultura del Comune di Veglie ing. Giusi NICOLACI;  Il Parroco della Chiesa dei SS. Giovanni Battista e Irene don. Piero TUNDO;  il Presidente dell’Associazione Porta Noa sig. Michele MUIA.

In occasione della Conferenza Stampa, e per tutta la durata dei festeggiamenti, si potrà visitare all’interno dell’ex Chiesa di Santo Stefano la  mostra fotografica dal titolo “La festa Patronale di San Giovanni Battista ieri ed oggi…” a cura di Enzo De Benedittis.

Al termine della conferenza si darà subito inizio al programma dei festeggiamenti con il concerto delle ore 21,00 presso la Chiesa Madre dal titolo “Una preghiera, una lode, un canto…” a cura del coro “Immacolata di Lourdes” diretto da Diego D’Amato.

 13 giugno 2018