Sfiora la tragedia un uomo di 41 anni, nativo di Veglie e saltuariamente residente a Salice
LECCE, 23 APR – Aveva scritto un sms per annunciare alla figlia l’intenzione di suicidarsi ma quel messaggio alla fine gli ha salvato la vita: una ragazzina di 12 anni ha infatti chiamato i carabinieri che hanno sventato il suicidio dell’uomo.
E’ accaduto a Pasquetta in Salento. Protagonista un disoccupato di 43 anni, padre di tre figlie, che da qualche giorno si era di fatto separato dalla moglie ed era caduto in depressione. L’uomo è stato salvato dai militari mentre, in casa, si stava impiccando.
TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB
Adnkronos/IGN – 23/apr/2014
Lecce, 23 apr. (Adnkronos) – Grazie alla figlia di 12 anni, che ha letto il suo sms di addio e ha avvisato la madre, un uomo di 42 anni di Salice salentino, in provincia di Lecce, e’ stato salvato all’ultimo momento dai carabinieri di Veglie. E’ accaduto nel giorno …
AGI – Agenzia Giornalistica Italia – 23/apr/2014
(AGI) – Lecce, 23 apr. – Una bambina di 12 anni ha sventato il suicidio del padre, avvisando la madre e consentendo ai carabinieri un tempestivo intervento, che ha salvato la vita dell’uomo. E’ accaduto a Salice Salentino (Le) nella giornata di Pasquetta.
Guagnano Informa (Blog)
SALICE SALENTINO | Sfiora la tragedia un uomo di 41 anni, nativo di Veglie e saltuariamente residente a Salice in via Arciprete Gravili, traversa di Via Vescovo Faggiano, dove sporadicamente abita da solo dopo la separazione dalla moglie. A salvarlo la …
LecceSette – 24/apr/2014
Un 41enne disoccupato di Salice Salentino aveva deciso di farla finita impiccandosi ma un ultimo sms inviato alla figlia gli salva la vita. Ragazzina di 12 anni salva la vita del padre con un sms. L’episodio è accaduto nella giornata di Pasquetta a Salice …
Blitz quotidiano – 23/apr/2014
SALICE SALENTINO, LECCE – Una bambina di 12 anni ha salvato la vita a suo padre, che voleva impiccarsi. È successo il giorno di Pasquetta a Salice Salentino, comune a 18 km a nord-ovest di Lecce. La dodicenne ha sventato il suicidio di suo padre, …
Mediterranews – 23/apr/2014
Carabinieri Una ragazzina di 12 anni ha sventato il suicidio del padre, avvertendo la madre che ha subito chiamato i carabinieri, salvando la vita al marito. E’ successo a Salice Salentino (Lecce), nel giorno di Pasquetta. A quanto si apprende l’uomo aveva …
ManduriaOggi – 23/apr/2014
Grazie alla figlia di 12 anni, che ha letto il suo sms di addio e ha avvisato la madre, un uomo di 42 anni di Salice Salentino, in provincia di Lecce, è stato salvato all’ultimo momento dai carabinieri di Veglie. E’ accaduto nel giorno di Pasquetta. La bambina …
Giornale di Puglia – 23/apr/2014
Salice Salentino sotto choc, bimba sventa suicidio del papà. LECCE – Salento sotto choc. Una bimba 12enne ha sventato il suicidio del padre, avvisando la madre e… Commenta ora! CRONACA, Lecce · 4/23/2014 03:37:00 PM. A+ A-. Email Stampa.
Ilikepuglia – 23/apr/2014
Ha salvato il padre dal suicidio avvisando la madre e consentendo ai carabinieri di intervenire e di salvargli la vita. E’ accaduto a Salice Salentino (Le) nella giornata di Pasquetta, protagonista una ragazzina di 12 anni. L’uomo, 41anni, disoccupato e affetto …
Fanpage – 23/apr/2014
La bambina ha letto un sms di addio del padre, ha avvisato la madre e ha consentito ai carabinieri di intervenire in tempo. È accaduto a Salice Salentino, in provincia di Lecce, nel giorno di Pasquetta. Il padre tenta il suicidio, lo salva la figlia di 12 anni.
Lecceprima.it – 23/apr/2014
Una 12enne, nella mattina del Lunedì dell’Angelo, ha ricevuto le parole di addio da parte del padre, un uomo di Veglie, e ha mostrato il cellulare alla madre. L’intervento dei carabinieri e di un vicino di casa, ha scongiurato la tragedia, e l’uomo è stato tratto in …
Leccenews24 – 23/apr/2014
Tenta il suicidio ma prima manda un sms alla figlia. 12enne salva la vita al padre. 23 aprile 2014. Salice Salentino. Grazie alla figlia di 12 anni, che ha letto il suo sms di addio, un uomo di 41 anni è stato salvato in extremis dal suo tentativo di suicidio
ilgiornaleditalia – 23/apr/2014
A Salice Salentino, nel leccese, una bimba di 12 anni ha sventato il suicidio del padre, avvertendo la madre che ha subito chiamato i carabinieri, salvando la vita al marito. È accaduto nel giorno di Pasquetta. L’uomo è un 41enne disoccupato ed affetto da …
L’Unione Sarda – 23/apr/2014
La bambina, dopo aver ricevuto un sms d’addio, ha avvisato la madre, che ha chiamato i carabinieri. E’ stata sua figlia, una bimba di 12 anni, a salvargli la vita. Dopo averle inviato un sms d’addio, il padre, un 41enne di Salice Salentino (Lecce), ha preparato …
Il Corriere d’Abruzzo – 23/apr/2014
sms LECCE – Poteva essere l’ennesima orfana di un padre che aveva deciso di riprendersi, forse così, la dignità di uomo. Di 41anni, disoccupato e affetto da una forma grave di diabete, aveva trascorso la mattinata con la figlia, per poi riportarla a casa dei …
Si24 – Il mondo visto da Palermo – 23/apr/2014
Un sms disperato del padre ha fatto preoccupare una bambina di 12 anni che è riuscita a salvare il genitore dal suicidio, avvisando la madre e consentendo l’intervento dei carabinieri che hanno salvato la vita dell’uomo. L’episodio è accaduto a Pasquetta, …
Giornalettismo – 23/apr/2014
di Redazione – 23/04/2014 – È accaduto due giorni fa in provincia di Lecce. Prima di tentare il folle gesto l’uomo aveva inviato un sms di addio alla figlia. La bambina di 12 anni che salva il papà dal suicidio. Una bambina di 12 anni ha sventato il suicidio del …
OggiNotizie – 23/apr/2014
Lecce – Voleva suicidarsi, ma grazie all’intervento della figlia 12enne è stato salvato dao carabinieri. E’ successo a Salice Salentino, in provincia di Lecce, nel giorno di pasquetta. L’uomo, un 41enne disoccupato e affetto da una forma grave di diabete, aveva …