CONFIMPRESAITALIA apre la sua sede per il territorio della Provincia di Lecce

0
1641

Si è costituita per il territorio della Provincia di Lecce la sede di CONFIMPRESAITALIA

Confimpresaitalia, Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, è un’Associazione di categoria Nazionale datoriale  e un’organizzazione sindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale, economico-finanziario, tecnologico e  ambientale assicurandone la rappresentanza nei confronti delle OO.SS. dei lavoratori, delle Autorità politico-amministrative, Enti ed Associazioni.

Ieri alla presenza del Presidente Nazionale di “CONFIMPRESAITALIA” Prof. Dott. Luigi Manganiello, sono stati incaricati per le figure di Presidente – Dott. Gigi Valente, imprenditore con grande esperienza e professionalità nel settore della climatizzazione;  nel ruolo di Vice Presidente – Dott. Matteo Spada, stimato imprenditore nel settore del commercio e degli asset immobiliari;  nel ruolo di Consigliere – Dott.Giorgio Cipollone, giovane imprenditore turistico, conosciuto e attivo per il territorio salentino.

Per Confimpresaitalia le PMI costituiscono il motore principale dello sviluppo economico italiano, dunque i servizi erogati forniscono gli strumenti necessari per essere competitive sul mercato nazionale e internazionale.

Da Lecce, insieme alle altre provincie della Puglia, parte il processo di rilancio e assistenza per tutte quelle imprese che rendono grande e qualificato una parte del Sud Italia.

23 novembre 2019

LEAVE A REPLY