CON “70 MI DÀ TANTO” PARTE A SALICE “PAROLE E MUSICA” – UN VENERDÌ DA TEATRO

0
340

Di scena Marco Antonio Romano e S’Ignori Club Band

Venerdì  4 aprile  ore 20.30 – Centro Polifunzionale – Salice Salentino

A Salice sta per partire un viaggio emozionante, fatto di arte e bellezza. Un magico connubio tra teatro e musica. Cinque straordinari appuntamenti, il cui filo conduttore saranno le note, dal vivo.

Parole e Musica, un mix di teatro e note di scena ogni venerdì, parte domani alle 20.30 al Centro Polifunzionale di Salice, con ingresso gratuito.

70 MI DÀ TANTO è uno spettacolo che si sviluppa nella forma di teatro/canzone: l’attore Marco Antonio Romano legge e interpreta una storia d’amore leggera, adolescenziale, ingenua e allo stesso tempo godibile, ambientata appunto negli anni settanta, il decennio probabilmente più produttivo ed originale del secolo scorso, mentre la S’Ignori Club Band esegue diversi brani, sia italiani che internazionali, tutti dello stesso periodo e tutti funzionali al racconto.

Il lavoro, supportato da grafiche anch’esse originali, ha la durata di un’ora e mezza circa, nella quale si torna alle feste in casa, ai vinili, all’amore per la musica che era prerogativa di quegli anni. Quale folle disegno potrebbe mettere insieme i Teppisti dei Sogni ai Pink Floyd, Celentano a David Bowie, De Gregori ai Doobie Brothers? Ebbene, 70 mi dà tanto ha un filo logico che lega tutto ciò e molto altro ancora.

.

.

. . .

LEAVE A REPLY