Al via a Veglie il rilievo dei numeri civici delle abitazioni e degli accessi esterni dalle pubbliche vie
VEGLIE – Con una nota pubblica, il Sindaco di Veglie dr. Claudio Paladini avvisa i cittadini che nei prossimi giorni partirà, a cura della ditta affidataria GAMMA Tributi srl, sull’intero territorio comunale il “Servizio di rilievo della Numerazione Civica Esterna e della Toponomastica Comunale” esistente.
Nelle nota il Sindaco specifica che il personale addetto alla rilevazione:
- è riconoscibile dal tesserino, vidimato dal Comune di Veglie completo della fotografia per il riconoscimento, dei dati anagrafici;
- è autorizzato a rilevare e fotografare la numerazione civica e gli accessi esterni dalle pubbliche vie;
- non è autorizzato ad entrare all’interno dei singoli alloggi o unità produttive, né a compiere ulteriori verifiche d’altra natura se non quelle strettamente finalizzate all’espletamento dell’incarico;
- non è autorizzato a richiedere o ricevere beni materiali di qualsiasi natura e valore, o somme di denaro.
I Cittadini non dovranno sottoscrivere alcun documento o ricevuta di alcun genere.
Il Sindaco invita i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati.
Il Sindaco informa inoltre che il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto e rispetto delle norme sulla privacy sulle notizie di cui verrà a conoscenza, e fornirà tutte le informazioni in merito, ai cittadini che richiedessero ciò.
Per qualsiasi informazione e chiarimenti i cittadini potranno rivolgersi al Settore Pianificazione del Territorio e LL.PP. presso la sede di via Salice negli orari di apertura al pubblico o potranno contattare il seguente numero 0832/969597.
4 giugno 2018