«Campagna Nastro Rosa LILT For Women 2020» A Veglie l’11 ottobre Melagrane in Piazza per la ricerca contro il cancro

0
1209

Campagna Nastro Rosa LILT For Women 2020

Aiutiamo la prevenzione per sconfiggere il cancro!

Domenica 11 Ottobre 2020 – Piazza Umberto I – Veglie

VEGLIE – In occasione della Campagna Nastro Rosa LILT for women 2020, i ragazzi del Togo Bay anche quest’anno hanno raccolto quintali di Melagrane, che saranno vendute insieme all’associazione Lilt di Veglie, durante un evento in Piazza Umberto I a Veglie nella mattinata di Domenica 11 Ottobre.
Sarà un’occasione per sensibilizzare la cittadinanza nel mese della prevenzione che vede come protagonista la melagrana, da sempre un concentrato di proprietà benefiche per la salvaguardia della salute.
Con il vostro contributo sosterremo il nostro impegno per la prevenzione e la costruzione del Centro ILMA, l’Istituto di Ricerca per l’ Oncologia Ambientale, una struttura all’ avanguardia che sorgerà alle porte di Gallipoli e servirà per contrastare e ridurre le cause di tumori nel Salento.
Si ringrazia per la collaborazione l’Associazione Lilt Veglie, l’Azienda agricola Greco Maria Grazia di Veglie, la Cooperativa San Rocco di Leverano e i vari commercianti Vegliesi che sostengono l’iniziativa.
Alla manifestazione sarà presente l’oncologo Dottor Giuseppe Serravezza, che con l’occasione ringraziamo anticipatamente.
La famiglia Togo si augura che questo piccolo evento possa diventare uno dei tanti a sostegno della rinascita della Piazza e del centro storico Vegliese.
9 ottobre 2020

LEAVE A REPLY