AVVISO AI SOCI: DOMENICA 12 LUGLIO ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO PRO LOCO VEGLIE 2020-2024

0
2518

DOMENICA 12 LUGLIO ASSEMBLEA DEI SOCI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO DI VEGLIE PER IL 2020-2024

Dopo il rinvio emanato dagli organi regionali UNPLI a causa dell’emergenza Corona Virus “COVID-19”,  gli stessi autorizzano a procedere al rinnovo dei Consigli Direttivi delle Pro Loco della Regione Puglia

La Pro Loco Veglie comunica che domenica 12 Luglio p.v. avrà luogo, presso la sede di Via Garibaldi c/o ex mercato coperto, l’assemblea dei soci (ore 8 in prima convocazione e ore 9 in seconda convocazione) per il rinnovo del Consiglio Direttivo, quadriennio 2020-2024.

Si rammenta che, a norma dell’art. 9.3 dello Statuto Pro Loco, possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con la quota sociale dell’anno in corso.

Hanno diritto di voto i soci che risultino in regola con le quota sociale dell’anno precedente (2019) e che abbiano, altresì, rinnovato la tessera 2020 entro il 28 Febbraio 2020.

Possono essere candidati solo e soltanto i soci che hanno diritto di voto, ex art. 4 Regolamento Pro Loco.

Tutte le cariche della Pro Loco sono gratuite e incompatibili con cariche politiche e amministrative.

Per quanto riguarda le modalità di voto, ogni elettore potrà esprimere un numero di preferenze non superiore ai 2/3 dei seggi da assegnare e le votazioni si terranno a scrutinio segreto.

Risulteranno eletti coloro che avranno conseguito il maggior numero di preferenze.

Chiunque intenda candidarsi dovrà compilare e sottoscrivere l’apposita scheda di seguito allegata che dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 20 di venerdì 10 Luglio p.v., esclusivamente all’indirizzo e-mail info@prolocoveglie.it .

Le candidature che non presenteranno i requisiti innanzi esposti, che saranno avanzate dopo il termine sopra stabilito e con forme diverse da quelle descritte non saranno prese in considerazione.

Statuto e Regolamento dell’Associazione sono liberamente consultabili al sito www.prolocoveglie.it, nell’apposita sezione.

Veglie, 20 Giugno 2020

Pro Loco Veglie

>>>SCARICA MODULO DI ISCRIZIONE >>>

 

LEAVE A REPLY