Auto incendiata a Novoli: comunicato del sindaco e vicesindaco di novoli
Piena solidarietà ed incondizionata vicinanza alla vice sindaco di Novoli, Francesca Ingrosso la cui auto è stata distrutta dalle fiamme, nella notte scorsa, quasi sicuramente a causa di un gesto doloso per cui gli inquirenti si stanno adoperando perché sia presto fatta luce assicurando alla giustizia il responsabile dell’atto criminoso.
“Siano vicini a Francesca e a tutta la sua famiglia – dichiara il primo cittadino, Marco De Luca –; confidiamo molto nel lavoro di chi ha il compito di accertare le origini del rogo, un atto vile e contro un amministratore pubblico, mentre le assicuriamo l’abbraccio anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità novolese”.
Il vice sindaco, Francesca Ingrosso ci tiene, altresì, a precisare che, prima di questa notte, non è mai stata raggiunta da alcuna richiesta che potesse far pensare ad un epilogo di tal genere: “Sono fatti che lasciano una grande amarezza – dichiara – soprattutto pensando alle fragilità umane di chi sceglie la strada dell’intimidazione vigliacca e anonima. La violenza non può avere l’ultima parola. Quanto registrato stanotte non rallenterà il mio impegno di professionista e amministratrice. Al contempo, ciò che farò io è pregare per l’autore o gli autori di questo gesto sconsiderato, nella speranza che rinsaviscano e non si verifichino più simili deprecabili atti”.
.
.