L’Azione Cattolica della Parrocchia Sant’Antonio Abate di Veglie vi invita allo spettacolo della compagnia de “Il teatro delle Giàccure Stritte”
Domenica 1 Luglio ore 21,00 – Ex Convento dei Francescani – Veglie (Le)
Come di consueto, l’Azione Cattolica della parrocchia Sant’Antonio Abate di Veglie, propone a tutta la cittadinanza l’annuale rappresentazione teatrale per trascorrere una serata in compagnia all’insegna del divertimento e del buon umore.
Quest’anno è stata scelta la commedia “DUE SCAPOLI E UNA BIONDA” , portata in scena dalla compagnia teatrale de “LE GIÀCCURE STRITTE” di Salice. Lo spettacolo avrà luogo Domenica 3 luglio alle ore 21.00 presso l’ex Convento dei Francescani di Veglie.
DUE SCAPOLI E UNA BIONDA, (tratta da Andy e Norman del1966 riadattata e riscritta dal regista Mimino Perrone) è una commedia che, con una trama ricca di situazioni esilaranti e parossistiche, esalta con ironia e sarcasmo le debolezze e i cedimenti della nostra vita relazionale; in altre parole è la più stampalata storia d’amore che sia mai stata scritta per il teatro.
1 Luglio 2016