I Consiglieri di opposizione di Porto Cesareo organizzano un incontro tra il Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e i cittadini del territorio
Venerdì 21 dicembre 2018 ore 17.30
PORTO CESAREO – Venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 17.30 presso l’Hotel Riva del Sole di Porto Cesareo, si terrà un incontro pubblico promosso da tutta l’opposizione cesarina con il Presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, eletto lo scorso 31 ottobre.
Già nell’ottobre scorso si era tenuto un incontro a Torre Lapillo e, come fu promesso, questo nuovo incontro ne rappresenta la continuazione in una cornice di stretta vicinanza tra istituzione provinciale e cittadini.
Obiettivo dell’incontro è aggiornare sui primi passi dell’Amministrazione provinciale, accennare le prospettive per il nuovo anno e le possibili ricadute su Porto Cesareo e i comuni limitrofi.
Oltre al Presidente Minerva, interverranno i consiglieri comunali di Porto Cesareo, Francesco Schito e Stefano My del gruppo “Cambiare Rotta”, Luigi Fanizza e Monica Viva dei gruppi “Aurora” e “Idea Comune”.
Ci sarà spazio anche a interventi degli altri amministratori locali e ai cittadini presenti.
L’incontro è pubblico, tutta la cittadinanza ed i comuni limitrofi come Nardò, Copertino, Veglie, Leverano, Monteroni, eccetera, sono invitati a partecipare.
19 dicembre 2018