Il Palazzo Marchesale “Mucci” a Guagnano ospiterà la 5ª edizione di “Calici di Negroamaro” un percorso enogastronomico tra vini e sapori locali
Sabato 30 Settembre – ore 21,00 – Ingresso Libero
GUAGNANO – Ritorna a Guagnano, nel palazzo marchesale “Mucci” situato nel centro storico del paese, la 5ª edizione di “Calici di Negroamaro”, la manifestazione ideata ed organizzata dalla testata giornalistica “Salento Informa”.
Una manifestazione rinnovata e con uno sguardo più attento alle ricchezze non solo enogastronomiche del territorio circostante. Cultura, Spettacolo, Artigianato, Arte, Musica ed Enogastronomia saranno i protagonisti della serata che si svolgerà Sabato 30 Settembre 2017 a partire dalle ore 21,00.
Nel corso della manifestazione apposite giurie decreteranno i vincitori di prestigiosi riconoscimenti tra cui “Premio Etichette di Rosato”, “Premio Artista Salentino”, “Premio Giornalistico”. L’appuntamento con la bellezza concluderà il momento delle premiazioni con l’elezione di “Miss Calici di Negroamaro”.
Una delle sale del palazzo marchesale ospiterà quest’anno per la prima volta il “Salotto Letterario” che vedrà la partecipazione di diversi autori con le loro opere: Alessandro Cannavale, Antonio Cotardo, Antonella Tamiano, Giulia Reale e Paolo Maci.
Gli appuntamenti musicali saranno allietati dalle note dei giovani artisti Antonio Cotardo e Giovanna Damone.
Dopo la cerimonia della consegna dei riconoscimenti tutti gli ospiti presenti potranno visitare il palazzo marchesale e i vari stand ammirando opere d’arte e oggettistica d’artigianato locale e degustando ottime pietanze e gustosi vini del nostro territorio.