“Iiss Ezio Vanoni Nardò” consegna le borse di studio. Fra i premiati Irene Inguscio di Veglie

0
951

Per il  Liceo Artistico IRENE INGUSCIO della 3B

NARDÒ – Si è svolta venerdì 29 ottobre alla presenza dei docenti genitori e degli alunni la consegna delle Borse di Studio per coloro che lo scorso Anno Scolastico hanno ottenuto la media più alta in base all’indirizzo frequentato.

Per il Tecnologico la Borsa di studio di 300€ è stata aggiudicata da FILIPPO FILONI della 1 A CAT (Costruzione Ambiente e Territorio); per il TENCICO/ECONOMICO DAVIDE VELO della 1 B AFM; per il Liceo Artistico IRENE INGUSCIO della 3B.

I premi sono stati consegnati anche agli alunni dell’istituto che hanno raggiunto il massimo dei voti con Lode agli Esami di Stato, ELISA ROMANO della 5A AFM Corso Serale e SAMUELE MARCO GRECO della 5A CAT.

Il Dirigente Scolastico ha voluto congratularsi con tutti i premiati per i risultati raggiunti, affermando che le cose buone arrivano per coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere un obiettivo utile.

Irene Inguscio è fiera di questo risultato e speranzosa di poter puntare sempre più in alto. Ci tiene a ringraziare la scuola tutta, nella figura del dirigente scolastico dott. Angelo Antonio De Stradis e tutti i docenti che in questi anni hanno fatto emergere le sue capacità, in particolare la Professoressa Maria Cappelluti Tasti, che dal primo anno la guida, sostiene e sprona con costanza credendo sempre in lei.

.

.

LEAVE A REPLY