Amedeo Taurino e Martina Stano alla finale del Campionato Italiano Esordienti di Riccione l’11 e il 12 Novembre 2023
VEGLIE – Un altro straordinario traguardo per la storica “Associazione Sportiva Academy Judo Veglie” del tecnico-atleta azzurro Maestro Antonio Carrozzo e dei tecnici Alessia Cappiello e Luca Carrozzo.
Gli allievi del Maestro Carrozzo, Amedeo Taurino e Martina Stano, si qualificano per la finale del Campionato italiano esordienti di Riccione.
Main sponsor dell’Academy Judo è “Federaziende, formazione, sport&lavoro”, la recente associazione di promozione sociale voluta dalla Confederazione nazionale delle piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi e dei pensionati per aiutare i giovani sportivi talentuosi e riconosciuta con deliberazione n. 469/2023 della Regione Puglia, Dipartimento Welfare- Sezione Benessere Sociale, Innovazione e Sussidiarietà, Servizio Runts Economia Sociale, Terzo Settore e Investimenti per l’Innovazione Sociale, disabilità e invecchiamento attivo.
La finale del Campionato Italiano di Judo Esordienti B-A2 a cui parteciperanno i due giovani atleti si terrà l’11 e il 12 Novembre 2023 al Play Hall di Riccione. L’importante manifestazione è organizzata da Fijlkam in collaborazione con Riccione Sport. Questo prestigioso traguardo è stato ottenuto grazie al punteggio acquisito in Ranking List, disputando i diversi trofei Italia.
La quattordicenne Martina Stano di Manduria, frequenta il primo anno dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi”.
Il tredicenne Amedeo Taurino di San Donato di Lecce frequenta la III Media, sezione E dell’Istituto Comprensivo “Ammirato Falcone” di Lecce.
Al Maestro Antonio Carrozzo, ai suoi allievi e a tutta la Academy Judo Veglie auguriamo di raggiungere sempre prestigiosi traguardi orgogliosi di ospitarli come sempre sulle pagine di Veglie News.
.
.
ALTRI ARTICOLI ASD JUDO ACADEMY:
.
JUDO: L’atleta vegliese STANO MARTINA al Campionato Italiano Esordienti B Under 15
.
«A.S.D. ACADEMY JUDO VEGLIE» : INAUGURATA LA PALESTRA DELL’ISTRUTTORE ANTONIO CARROZZO
.