NOMINATI DUE SUB COMMISSARI PREFETTIZI

0
1918

NOMINATI DA S. E. IL PREFETTO DI LECCE I SUB COMMISSARI PREFETTIZI PER IL COMUNE DI VEGLIE

dal sito del Comune di Veglie

 

NOMINATI DA S.E. IL SIGNOR  PREFETTO DI LECCE I SUB COMMISSARI PREFETTIZI NELLE PERSONE DELLA DOTT.SSA MONICA PERNA E DEL DOTT. VINCENZO CALIGNANO.

IL SIGNOR  PREFETTO DI LECCE, S. E.  DOTT.SSA GIULIANA PERROTTA,

CON PROPRIO   DECRETO PROT. N. 38511/2014 IN DATA 12 MAGGIO 2014 HA NOMINATO SUB COMMISSARI PREFETTIZI

“AL FINE DI ASSICURARE  AL COMMISSARIO UNA ADEGUATA COLLABORAZIONE NELL’AMMINISTRAZIONE  DEL COMUNE DI VEGLIE  PER LO SVOLGIMENTO DEI DELICATI E COMPLESSI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA RILEVANZA DELLE FUNZIONI ESERCITATE NONCHE’ PER LA SOSTITUZIONE DEL MEDESIMO IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO” ,

LA DOTT.SSA MONICA PERNA, VICE PREFETTO,

ED IL DOTT. VINCENZO CALIGNANO, FUNZIONARIO ECONOMICO FINANZIARIO.

========================

G.d.M. 14/5/14 – Rosario FAGGIANO

IN COMUNE ARRIVANO DUE SUB COMMISSARI

VEGLIE – Il commissario prefettizio Matilde Pirrera sarà affiancato da due collaboratori. Lo ha deciso il prefetto Giuliana Perrotta la quale, con decreto, ha nominato Monica Perna e Vincenzo Calignano sub commissari del Comune.

Perna, che avrà anche funzioni vicarie, è dirigente della prefettura. Con qualifica di vice prefetto, si occupa di “Ordine e sicurezza pubblica”. Nel circondario è conosciuta per aver ricoperto, per due volte, l’incarico di commissario prefettizio di Guagnano.

Calignano, funzionario con precedenti esperienze di gestione commissariale in diversi Comuni, è esperto in materie economiche e finanziarie.

da La Gazzetta del Mezzogiorno di Mercoledì 14 Maggio 2014 – Rosario FAGGIANO

LEAVE A REPLY