Perché fare un corso sub? Semplicemente per divertirsi…
La subacquea è, infatti, un’attività che permette, a coloro che la praticano, di poter godere di un mondo unico e meraviglioso. Sott’acqua ci sono spazi immensi e ambienti sorprendenti, sott’acqua ci sono forme di vita di una bellezza fuori dal comune, sott’acqua non c’è rumore, oltre a quello del proprio respiro, sott’acqua non c’è gravità. Insomma, immergersi è un’esperienza unica e ogni volta differente.
A partire dal 4 Marzo, giorno in cui ci sarà la presentazione del corso Open Water Diver, avrà inizio l’attività didattica dell’associazione Black Frog a.s.d. per l’anno 2014, con i corsi sub di vari livelli e specializzazioni.
Black Frog a.s.d. nasce nel gennaio 2013 con lo scopo di diffondere la subacquea contagiando, attraverso i corsi sub, quante più persone con la passione e l’amore per il mare e sensibilizzando, attraverso progetti di monitoraggio ambientale ed eventi a tema mare, sull’importanza della tutela di un ambiente così particolare e delicato.
Il corso Open Water Diver rappresenta il primo passo per entrare nel mondo della subacquea. Una volta terminato il corso, l’allievo potrà godere delle meraviglie nascoste sotto il pelo dell’acqua e provare le emozioni che solo respirare sott’acqua e fluttuare senza peso possono dare; tutto in piena autonomia e sicurezza. Il corso Open Water Diver, infatti, fornisce le nozioni necessarie e abilita per fare immersioni entro i 18 metri di profondità autonomamente.
Per informazioni e iscrizioni:
www.blackfrog.it/corsi_subacquei/pss-recreational.html
email: info@blackfrog.it
cell.: 339-2775778
Donato MARGAPOTI